Componente dedicato con 3D della macchina del cliente integrabile con i principali software per sviluppo di HMI, tra i quali citiamo WinCC Unified di Siemens, il componente è personalizzabile sulle esigenze del cliente e incorpora diverse funzionalità che permettono anche a personale più esperto di poter sviluppare ed effettuare una comunicazione tra pannello operatore e PLC.

Controllo Macchina Interattivo

Attraverso HMI o client remoto è possibile controllare la macchina direttamente da 3D, il click su un componente avvia un popup per una determinata azione, si possono impostare controlli di temperatura, pressione o movimento.

L’esplorazione completa del 3D è un valore aggiunto per capire cosa è presente all’interno della macchina, come pompe, valvole, impianti elettrici e molto altro.

Rilevare un anomalie non è mai stato cosi semplice, lo zoom e l’isolamente del componente permette di capire velocemente dove si trova il componente desiderato.

Indagine Malfunzionamenti

Attraverso l’analisi dei dati è possibile ricostruire un timetable di funzionamento della macchina, un reverse enginnering per analizzare punto per punto come si è verificato un problema, un crash su assi di movimento, una rottura su una valvola o molto altro; il tutto visualizzabile su 3D.